venerdì 6 aprile 2012

IL TESTAMENTO DI DIMITRIS CHRISTOULAS




Il governo collaborazionista di Tsolakoglou ha letteralmente annientato la mia possibilità di sopravvivenza, che si basava su una pensione decente che per 35 anni (senza l'aiuto dello Stato) ho pagato con i miei contributi.
Siccome ho un'età che non mi dà la possibilità di rispondere individualmente e con la forza (ma naturalmente non escludo che se un Greco avesse preso un kalashnikov, il secondo sarei stato io) ho trovato un'altra soluzione per una fine decente prima di iniziare a cercare il cibo nella spazzaturaCredo che i giovani senza futuro un giorno prenderanno le armi e in Piazza Syntagma  appenderanno a testa in giù i traditori del paese come hanno fatto nel 1945 gli italiani con  Mussolini (Piazzale Loreto, Milano)

Nessun commento: